Servizi

Esercizio Terapeutico

Attività che prevede esercizi, posture e movimenti personalizzate, pianificate in base al tipo di disturbo rilevato

Ginnastica Posturale

La ginnastica posturale agisce attraverso esercizi a corpo libero su tutta la struttura del corpo.

Kinesio taping

Il Kinesio taping è una tecnica basata sul processo di guarigione naturale del proprio corpo, attraverso l’attivazione dei sistemi circolatori e neurologici.

Massaggi Terapeutici

Rilassante, decontratturante, post operatorio e tanti altri. Massaggi personalizzati e terapeutici adatti alle vostre esigenze.

Osteopatia

L’osteopatia attraverso manipolazioni e manovre specifiche si dimostra efficace per l'apparato neuro-muscolo-scheletrico e anche cranio-sacrale.

Osteopatia pediatrica

L’osteopata nei bambini cerca di eliminare non solo i sintomi e i segni ma anche le cause prime di una condizione patologica o almeno non fisiologica.

Pilates

Il Pilates è una forma di esercizio fisico che ha come obiettivo quello di rinforzare il “core”

Rpg

La Rieducazione posturale globale è una metodica riabilitativa di valutazione delle patologie che colpiscono l’apparato locomotore

Trattamento podologico

Il trattamento podologico è il mezzo con cui il podologo è in grado di risolvere il dolore e annullare fastidi e problematiche sul piede in modo rapido ed incruento.

Tecarterapia

La Tecarterapia negli itinerari terapeutici fisioterapici, riattiva e stimola il sistema emo-linfatico potenziando gli effetti della terapia manuale.

anni di esperienza

Studio Fisioterapico Loano

Medici esperti al servizio delle tue esigenze.